Soggiorno termale in Ungheria all'insegna del relax e del benessere
15/11-29/11
A PARTIRE DA € 1220
Terme in Ungheria, per una vacanza all’insegna della salute, del relax e del benessere…
L'ultima tendenza nei viaggi di piacere è diventata il "turismo lento", basato sulla filosofia di rallentare per assaporare i veri tesori della vita, cose che altrimenti ti sfuggirebbero. Prendere il tempo, aprire gli occhi ed il cuore su ciò che ci circonda, immersi in una storia affascinante, in un luogo di bellezza naturale o in un'esperienza culturale, assaporare i sapori della regione e essere aperto alle esperienze ed ai valori locali. Quella che proponiamo è una struttura classica e dotata di tutti i comfort necessari per rendere soddisfacente e rilassante il vostro soggiorno.
Con i trattamenti delle acque termali si possono ottenere notevoli miglioramenti di tutte le affezioni croniche dell’apparato artro-articolare. In base alle indagini effettuate si è riusciti nel 35,6% dei casi ad eliminare completamente i disturbi clinici mentre un ulteriore 38% delle persone trattate ha riscontrato un notevole miglioramento.
Nelle piscine si possono effettuare esercizi e ginnastica riabilitativa, mentre la particolare temperatura dell’acqua facilita la circolazione sanguinea. La cura può essere integrata, a parere della direzione sanitaria, con un trattamento fisioterapico.
La durata ideale della cura, in caso di dolori artro-articolari o riabilitazione è di almeno 2 settimane. Possiamo offrire 4 pacchetti di cura diversi in base alle vostre esigenze e necessità: 10-20-30 trattamenti in 14 giorni, oppure nessun trattamento medico termale, ma puro relax.
Il pacchetto base senza cure comprende :
- viaggio di andata e ritorno in pullman Gran Turismo
- soggiorno in hotel termale
- prima colazione con generoso e ricco buffet in hotel
- cena a buffet in hotel
- scelta di due minestre con pane a mezzogiorno al bar dell’hotel
- utilizzo illimitato di: saune, palestre, bagno turco, piscine, idromassaggio
- ginnastica mattutina ed in acqua
- accappatoio con targhetta identificativa, cuffia
- assicurazione medico-bagagli COVID - 19
- quota d’iscrizione
Oltre al pacchetto base comprendono:
- 6, 12, 18 o 30 trattamenti (suddivisi in 2 settimane)
- visite mediche (obbligatorie ad inizio e fine soggiorno al fine di valutare le cure ed i miglioramenti)
- interprete per la visita iniziale
- cure reumatiche: visite mediche, fanghi, massaggi, idromassaggio, elettroterapie, impacchi, ecc. (per un massimo di 5 o 15 trattamenti settimanali, massimo 4 massaggi a settimana) in base alle prescrizioni del team medico locale
- in sostituzione alle cure reumatiche, possibilità di trattamenti bronchiali
Assistente Garda Viaggi in loco per tutta la durata del soggiorno. Siamo sempre con voi!